LA SCOPERTA DEI VIMANA

(articolo tradotto in automatico...)

Che cosa ha causato l'improvviso sbalzo di questi leader più potenti del mondo occidentale ad andare in Afghanistan ?  La relazione continua, è stata quella di visualizzare direttamente la scoperta da parte degli scienziati militari degli Stati Uniti di quello che viene descritto come un "Vimana" intrappolato in un "Time Well" che ha già causato la "scomparsa" di almeno 8 soldati americani che cercavano di rimuoverlo dalla grotta è stato nascosto dentro per il passato stimato in 5.000 anni.

 

I leader mondiali in Afghanistan dopo la Misteriosa Scoperta 'Time Well'

Un rapporto particolare preparato per il primo ministro Putin dal Foreign Intelligence servizio della Russia (SVR) che circolano nel Cremlino di oggi afferma che il cancelliere tedesco Angela Merkel è diventata l'ultimo di una serie crescente di leader occidentali a fare una 'sorpresa' visitate in Afghanistan questo mese e segue visite di Presidente degli Stati Uniti Obama (3 dicembre), il primo ministro britannico David Cameron (7 dicembre) e il presidente francese Nicolas Sarkozy (8 dicembre).

Solo il viaggio di Sarkozy, la relazione afferma, era nascosto come era già in India per una visita di stato in cui 'si precipitò' da un aereo militare statunitense nella zona di guerra in Afghanistan.

Che cosa ha spinto improvvisamente questi leader più potenti del mondo occidentale ad andare in Afghanistan, la relazione continua, è stato quello di visualizzare direttamente la scoperta da parte degli scienziati militari degli Stati Uniti di quello che viene descritto come un "Vimana" intrappolata in un "Time Well" che ha già causato la "scomparsa" di almeno 8 soldati americani che cercano di rimuoverlo dalla grotta è stato nascosto dentro per il passato stimato 5.000 anni.

Dagli antichi conti trovati in sanscrito epico Mahabharata, sappiamo che un Vimana misura dodici cubiti di circonferenza, con quattro ruote forti. Oltre alle sue «missili fiammeggianti", The Mahabharata registra l'uso delle sue altre armi micidiali che operava attraverso un 'riflettore' circolare. Quando è acceso, ha prodotto un 'raggio di luce' che, una volta messo a fuoco su ogni bersaglio, subito 'consumato con il suo potere'.

Per il "Time Well" che stringe il Vimana, la relazione continua, sembra essere un campo di radiazione elettromagnetica, gravitazionale primo postulato da Albert Einstein come la Teoria del Campo Unificato e lungo dice di essere dietro l'esperimento americano della Seconda Guerra Mondiale infame teletrasporto chiamato il Philadelphia  Esperimento che nel 1943, come gli eventi che si verificano in Afghanistan oggi, allo stesso modo, ha causato l'improvvisa "scomparsa" di soldati statunitensi.

L'apparentemente "perpetuo" fonte di energia a questo misterioso "Time Well", la relazione SVR dice, sembra essere basato sulla tecnologia di Edward Leedskalnin, che sosteneva di aver scoperto la "conoscenza segreta degli Antichi", e da 1923-1951 " da solo e in segreto "scolpito più di 1.100 tonnellate di roccia corallina da un processo sconosciuto che ha creato una delle realizzazioni più misteriosi del mondo conosciuto come il Coral Castle.

Più intrigante di tutto su questa relazione è la sua affermando che non solo ogni Vimana è stato scoperto, ma dagli antichi scritti contenuti nella grotta dove è stato scoperto, si afferma che il suo "legittimo proprietario" è l'antico profeta Zoroastro che fu il fondatore di dubbio una delle religioni più importanti di tutti i tempi chiamato Zoroastrismo.

Anche se poco conosciuto al mondo di oggi, la filosofia religiosa di Zoroastro è accreditato di essere la base di tutte le religioni conosciute che dicono che lo scopo del genere umano, come quello di tutti gli altri la creazione, è quello di sostenere Asa [la verità]. Egli ha inoltre dichiarato che, per l'umanità, questo avviene attraverso la partecipazione attiva alla vita e l'esercizio di pensieri costruttivi, parole e azioni.

Plinio il Vecchio, il primo autore romano secolo, naturalista e filosofo naturale, così come comandante navale e l'esercito della prima età imperiale romana, altri nomi Zoroastro come l '"inventore della magia", una domanda gli storici dicono che è basata sul rispetto " due milioni di linee "scritto su Zoroastro contenuti nella Biblioteca Reale Antica di Alessandria, che è stato ordinato distrutta dal cristiano imperatore romano Teodosio I nel 391 dC.

Importante notare è che la nuova religione cristiana a crescere, tutti gli elementi relativi ai suoi veri inizi con Zoroastro doveva essere distrutto, e come possiamo leggere dalla notazione 440 dC su questa distruzione scritta nell'antico Historia Ecclesiastica, e che dice:

"Alla sollecitazione di Teofilo, vescovo di Alessandria, l'imperatore ha emesso un ordine in questo momento per la demolizione dei templi pagani in quella città, imponente anche che dovrebbe essere messo in esecuzione sotto la direzione di Teofilo. Cogliendo questa opportunità, Teofilo si adoperò al massimo per esporre i misteri pagani al disprezzo. E per cominciare, ha causato il mitreo di essere pulito, ed esposto alla vista del pubblico i gettoni dei suoi misteri sanguinosi. Poi ha distrutto il Serapeo, ei riti cruenti del mitreo ha caricatura pubblico; Serapeo anche mostrò pieno di superstizioni stravaganti, e aveva il falli di Priapo portato in mezzo al forum. ... Così questo disturbo che termina, il governatore di Alessandria, e il comandante in capo delle truppe in Egitto, ha assistito Teofilo a demolire i templi pagani. "

Il più grande rinascita di Zoroastro "magico" tra gli esseri umani, dal momento che la distruzione della Biblioteca Reale Antica di Alessandria, si è verificato nel 13 ° secolo tra i Cathers che vivevano in Europa meridionale. Purtroppo, però, quando il "potere" di Zoroastro "magia" ha cominciato a riapparire nel mondo, ancora una volta, la minaccia al cristianesimo era innegabile e ha spinto Papa Innocenzo III (1161-1216) di ordinare il più grande massacro in Europa non duplicato fino a quando il orrori della Seconda Guerra Mondiale.

Per quanto brutale le Cathers sono stati soppressi da Roma cattolica possiamo leggere dalla storia di quei tempi:

"Arnaud, l'abate cistercense-comandante, si suppone che sia stato chiesto come raccontare catari dai cattolici. La sua risposta, ricordato da Cesare di Heisterbach, un collega cistercense, 30 anni dopo è stato "eos Caedite. Novit enim Dominus qui sunt eius. "-" Uccideteli tutti, il Signore riconoscerà i suoi ".

Le porte della chiesa di Santa Maria Maddalena sono stati suddivisi e rifugiati trascinarono fuori e massacrati. Secondo quanto riferito, 7.000 persone sono morte lì. Altrove in città molte altre migliaia sono stati mutilati e uccisi. I prigionieri sono stati accecati, trascinati dietro i cavalli, e utilizzati per il tiro al bersaglio.

Ciò che restava della città fu rasa al suolo da un incendio. Arnaud scrisse al papa Innocenzo III, "Oggi Vostra Santità, ventimila eretici sono stati messi alla spada, indipendentemente dal rango, età o sesso". La popolazione permanente di Béziers a quel tempo era allora probabilmente non più di 5.000, ma i profughi locali che cercano rifugio all'interno delle mura della città, concettualmente, potrebbe aver aumentato il numero di 20.000. "

Oggi, nella città antica Afghanistan di Balkh, dove Zoroastro si dice abbia vissuto ed è morto, e sostenuto da Marco Polo ad essere una delle "città nobili e grandi" del mondo, un nuovo impero globale, gli Stati Uniti, detiene sia la nostra passato e il nostro futuro nelle sue mani, con la scoperta di questa antica Vimana.

Per se i leader occidentali che hanno visto questa antica meraviglia gli consentiranno di essere conosciuto, non è nel nostro sapere. Qual è nel nostro sapere, però, è che se il passato è davvero un indicatore del futuro, le parole che presto scorrono da cristianità si fanno eco a quelle dei tempi passati .... "Kill Them All, Il Signore riconoscerà i suoi".

 L'Esplosione di FortWorth

 


HOME