I  VIMANA - VIDEO

(La Ricerca della Verità nell'India Antica)


Astronavi e Macchine volanti degli Dei nell'Antica India

Dalla puntata di Voyager del 27-10-2010, servizio sui "Vimana" descritti dal "Vaimanika Shastra"
un antico e sacro testo indiano, che letteralmente tradotto riporta "Scienza Dell'Aeronautica"!
Da ciò che risulterebbe da questi scritti i vimana sarebbero
delle vere e proprie astronavi ed aerei da combattimento!

 

VIDEO SUL FUNZIONAMENTO DEI VIMANA

(Inglese)

 

La scoperta di una macchina volante (Hindu Vimana)
in una grotta in Afghanistan

Questa notizia è di qualche tempo fa ma presto fu messa a tacere come tante altre scoperte di informazioni tecnologiche di provenienza  segreta realizzate negli ultimi decenni.

Nell'estate del 2012 i leader dei più importanti paesi occidentali fatte visite consecutive che sono stati considerati "sospetti" in Afghanistan, a brevi intervalli l'uno dall'altro: Barack Obama, David Cameron, Nicholas Sarkozy (che era allora il Presidente della Francia) Angela Merkel. Solo la visita di Nicolas Sarkozy è stata tenuta segreta perché era già in India, quando improvvisamente ha lasciato il paese per andare in Afghanistan.

La seguente domanda era naturalmente chiesto: perché tutta questa fretta sospetta di personalità politiche di tutto il grande mondo verso l'Afghanistan? La perdita di informazioni - anche parziale - provenienti dalla US Air Force sembrava aver offerto la risposta: un antico marchingegno volante di circa 5000 anni chiamato Vimana descritto negli scritti indù, è stato trovato in una delle grotte di una catena montuosa da Afghanistan. L'epopea di scrittura Mahabharata dalla tradizione indù ha fatto numerosi riferimenti a queste macchine volanti. Ci sono anche ampi riferimenti seguiti da spiegazioni, disegni di costruzione dettagliati e soluzioni energetiche in molti altri scritti indù, tra le quali la più importante è Vimanika Shastra, dove si afferma che l'Hindu Vimana aveva la capacità di volare con una grande velocità attraverso l'atmosfera terrestre , sotto l'acqua, attraverso oceani e anche nello spazio.

Nel caso della grande scoperta in Afghanistan, l'elemento scioccante - che è stato tenuto segreto - era che il Vimana sembrava emettere una strana energia che poteva catturare le persone in una strano ciclo temporale. Fino ad ora sembra che otto militari americani sono  improvvisamente scomparsi quando hanno cercato di spostare la nave dalla sua posizione nella grotta.

Ulteriori informazioni possono essere scoperto da un'intervista di Steve Quayle al posto radio americana Coast to Coast:

LA SCOPERTA DEI VIMANA !!


CONFERENZA SUI VIMANA

FONTE:  Dott. Corrado Malanga (C.U.N.)

Prima parte della conferenza tenuta a Cesena dal dott. Corrado Malanga, il 24/01/2008 sulle macchine volanti degli dei di cui si parla in molti testi sacri antichi, in particolare nel Ramayana e nel Vimanika Shastra (Trattato sulle Macchine Volanti), le città di Mohenjo Daro e Harappa e le loro singolarità, viste da un ottica moderna. La conferenza è stata organizzata da Le Porte del Cosmo http://myspace.com/leportedelcosmo , video a cura di Torre del Tempo http://www.torredeltempo.net . La qualità delle immagini non è purtroppo di buona qualità.

PARTI 1  E  2

 

PARTI 3 E 4

   

PARTI 5 E 6

    

PARTI 7 E 8

   

 


HOME